Artico

RICHIESTA RIMBORSI QUOTE VERSATE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE

In allegato il MODULO per la richiesta di rimborso delle quote versate come anticipo per i viaggi di istruzione. Si richiede di inviare il modello compilato  per e_mail  all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., insieme alla ricevuta del versamento effettuato.

RICHIESTA COMODATO D'USO TABLET PER ALUNNI

La scuola sta mettendo a disposizione, attraverso contratto di comodato d'uso gratuito, TABLET per supportre gli alunni in difficoltà nella didattica a distanza. Se interessati i genitori dovranno far pervenire una richiesta all'indirizzo e_mail rmic892003@istruzione,it. Si specifica che i TABLET verranno affidati sulla base di criteri di priorità tra cui, alunni con disabilità, alunni che dovranno sostenere gli esami etc..

Attualmente è possibile distribuire un numero pari a 35 TABLET.